Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Genesis Day - The Watch in concerto

Sabato 2 Marzo 2013, a San Giovanni Lupatoto si terrà il 'GENESIS DAY', nell'ambito delle rassegne Progressioni Sonore, organizzato dalla associazione culturale Balder, in collaborazione con l'associazione culturale Artnove, e con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Giovanni.

Al Teatro Astra, in anteprima per Verona e provincia, alle ore 21,00, i The Watch presenteranno il loro nuovo spettacolo che per la prima volta riproporrà gran parte dei brani del capolavoro live dei GENESIS del 1977: Seconds Out!

Il modo unico in cui solo i The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis, contando tra l'altro su una voce che mai come nessun'altra band europea o extraeuropea si avvicina a quella di Peter Gabriel, darà la possibilità unica di poter ascoltare anche i magnifici brani della prima era Collins come se fossero interpretati da quel Gabriel, che all'epoca era appena uscito dalla band. Dello show faranno parte anche qualche spunto dalla produzione originale TheWatch, band che da tempo si distingue nel campo del prog-rockclassico mondiale, con del materiale originale di ispirazione Genesis assolutamente sorprendente per tutti gli ascoltatori dei Genesis e del prog melodico in generale.

In apertura un esclusivo set acustico degli Aperegina con il loro nuovo lavoro “L'Arte del vuoto” ed il singolo “Dormiveglia”.

Ingresso euro 15,00 + prevendita.

In occasione del concerto de The Watch, dalle ore 16.30 alle 18,30, con ingresso libero, al centro culturale di piazza Umberto I° vi sarà uno spazio dedicato esclusivamente alla band simbolo del progressive, con filmati rari, l'esposizione di libri e del dischi, lo scrittore e giornalista musicale Gianni Della Cioppa che illustrerà la storia e l'evoluzione musicale dei Genesis e Nicola Zanotto che parlerà di The Lamb Lies Down on Brodway: Tra Psiche e Mito; Genesi di una Rinascita. Una occasione unica per gli appassionati dei Genesis e della buonamusica.

I biglietti del concerto dei The Watch si possono acquistare in prevendita a Verona presso Box Office (Via Pallone 12/A) e a San Giovanni Lupatoto presso l’edicola De Togni, cartolibreria Avogaro Mercanti, l’edicola Bimbato e al Teatro Astra.

Perinformazioni: www.37057.it/balder/.





COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO

Flash mob a favore della cultura lupatotina

Biko Band live

Brian Auger's Oblivion Express live 24/09/2013

TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi