Pubblicità
Viaggi Liberi

Associazione Culturale BALDER
IN PRIMO PIANO
Il 2 aprile i Sycamore Age a San Giovanni Lupatoto

In occasione dell'uscita del loro nuovo lavoro arrivano a San Giovanni Lupatoto i Sycamore Age, gruppo emergente della scena italiana che si distingue per la fusioni di stili, dal post prog, alle armonie vocali, dalle ballate folk alle improvvisazioni. Con il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto e l'organizzazione dell'associazione culturale Balder, potremo ascoltare il gruppo aretino a Casa Novarni il 2 aprile 2016, alle ore 21 con ingresso libero. A partire da un nucleo di tre personalità, Francesco Chimenti, Stefano Santoni e Davide Andreoni, i Sycamore Age presenteranno in particolare il loro ultimo lavoro “Perfect Laughter”, un piccolo capolavoro di elegante postmodernismo, con colori sgargianti, dosi aggiuntive di rumore e architetture bislacche, il tutto legato da una monumentale disinvoltura nella composizione e arrangiamento.
LA RIVISTA

NEWS
Irlandese per un giorno con la Festa di San Patrizio



Si svolgerà il 17 marzo 2016 dalle ore 20.00 la ormai tradizionale anche per San Giovanni Lupatoto Festa di San Patrizio, patrono d'Irlanda. Saremo anche quest'anno irlandesi per un giorno, con una grande serata con menu, birra e musica irlandese, presso il Ristorante Il Galileo, Piazza Zinelli 2 a San Giovanni Lupatoto.
Giornata del Ricordo 2016
Il 10 febbraio è il giorno che l'Italia dedica alla memoria della tragedia del confine orientale e delle vittime delle Foibe e dell'Esodo dalle loro terre degli Istriani, Fiumani e Dalmati.
I protagonisti del prog: Gli sconosciuti del prog italiano
Dopo le bellissime e partecipate serate in compagnia del miglior progressive con il gruppo Perfect Pair e le due dedicate a Peter Gabriel ed ai Pink Floyd, mercoledì prossimo ci aspetta un altro interessante incontro: Fabio Bertasini ci porterà a scoprire gli sconosciuti del progressive italiano.
Terza serata dei Protagonisti del Prog: Pink Floyd 1970/73
Dopo le bellissime e partecipate serate in compagnia del miglior progressive con il gruppo Perfect Pair e di Peter Gabriel, mercoledì prossimo ci aspetta un altro interessante incontro: andranno in scena i Pink Floyd (dal 1970 al 1973) grazie a Riccardo Fornalè ed al set live con gli ZTL Acustic Trio (Paqualetti, Baldin e Nortilli).
TUTTE LE NEWS

EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE
TUTTI GLI EVENTI

PHOTOGALLERY
Mercoledì 10 Febbraio 2016
Progressioni Sonore: I Protagonisti - Tutte le foto
Lunedì 30 Novembre 2015
Parole Amiche: tutte le foto
Martedì 2 Giugno 2015
Il Raldon si aggiudica il XIV° Torneo Pasetto
Martedì 7 Aprile 2015
In mostra i 'Mosaici ed altri pensieri' di Fabio Bertasini

TUTTE LE PHOTOGALLERY
VIDEO

Biko Band live

ALBAN FUAM e FRANKIE GAVIN - Pride of Petravore

Intervista a Frankie Gavin e Michelle Lally

TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




METEO

Pubblicità
Viaggi Liberi