Nuova sede per Lupatotina Gas e SGL Multiservizi

Si spostano da via Muratori a via San Sebastiano, 6 nell'ex magazzino comunale ristrutturato, gli uffici delle due società  partecipate dal Comune: Sgl Multiservizi e Lupatotina Gas Vendite.

Il trasloco nel nuovo edificio di proprietà  di Lupatotina Gas è avvenuto in questi giorni. Lupatotina riceve il pubblico già  da ieri, martedì 30 ottobre, con i consueti orari; Sgl Multiservizi, invece, aprirà  le porte oggi mercoledì 31 ottobre.

La nuova sede, ampia e funzionale, è composta da due blocchi separati, con ingresso autonomo. Gli spazi interni sono speculari, per entrambe le società : grandi open space per ospitare le scrivanie dei dipendenti, sale d'attesa per il pubblico e sale riunioni, oltre a zone riservate all'archivio e servizi igienici. Un ampio parcheggio è a disposizione dei visitatori.

«La nuova sede delle due principali società  partecipate dal nostro Comune valorizza l'importanza di queste splendide realtà  - commenta l'assessore con delega alle società  partecipate Enrico Mantovanelli -. La scelta di realizzare questa sede è stata voluta dalla precedente amministrazione, con la quale mi complimento per la lungimiranza. In un unico spazio si concentrano pi๠realtà : la sede dei vigili, il magazzino comunale, l'ecocentro e ora anche le sedi di Sgl e Lupatotina, offrendo così ai cittadini possibilità  di avere ampi spazi dove parcheggiare e uffici disposti in modo da garantire comfort e privacy. Da non sottovalutare inoltre l'aspetto economico, ovvero la razionalizzazione dei costi e patrimonialità  delle aziende».

Gli orari di apertura e i contatti delle due società  rimarranno invariati, nonostante il cambio di sede.

Gli uffici di Sgl Multiservizi saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13. Restano uguali numero di telefono 045/549000, fax 045/8750594 e indirizzo di posta elettronica (info@sglmultiservizi.it). L'ecocentro, come sempre, sarà  accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 12.30; il sabato dalle ore 7 alle 16 e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30.

Anche gli orari di ricevimento di Lupatotina Gas Vendite non varieranno. Si potrà  frequentare il nuovo ufficio il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 9 alle 12, e il martedì dalle 9 alle 16. Invariati anche i telefoni (045/8753215, numero verde 800.833.315 e fax 045/8779802) e la mail (info@lupatotinagas.it).