Baccalà  ed oca a 'Sapori e Dintorni'

 L'assessorato alla Cultura di San Giovanni Lupatoto e l'associazione ArtNove, dopo il successo della prima edizione, ripropongono la rassegna "Sapori e dintorni".

"Il ciclo di incontri intende promuovere la qualità  dei prodotti locali della tradizione veronese e non solo", spiegano l'assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco e il presidente di ArtNove Roberto Tavella, "Un'alimentazione sana e corretta è importante. La merce usata in cucina sarà  presentata direttamente dai produttori".

Dopo le serate del 24 marzo 2011 alla locanda Le 4 Ciacole, a Roverchiara, con salumi e formaggi e la cucina attenta a mantenere inalterato il gusto dei prodotti di primissima qualità , e del 5 aprile 2011 alla locanda 7 Camini, a San Giovanni Lupatoto, con bollito misto con pearà , si prosegue mercoledì 20 aprile 2011, alle 20.30, presso la trattoria Pace Paquara, a San Giovanni Lupatoto. Riso con baccalà  e polenta e baccalà . Degustazione vini Monte Tondo. Prezzo: 25 euro. Infine giovedì 5 maggio 2011, alle 20.30, ristorante Galileo, a San Giovanni Lupatoto. Prima della degustazione di dolci artigianali della pasticceria Adami, lo chef del ristorante preparerà  i bigoli con oca e una splendida oca in casseruola. Degustazione vini Cantina Colli Vicentini. Prezzo: 25 euro.

Informazioni: Associazione ArtNove 347-8367876