Piazza Falcone accoglie il beach volley

«Anche quest'anno ritorna il beach volley in piazza Falcone a Pozzo: ringrazio l'associazione Balder e la Gemini Volley, perchà© attraverso questa iniziativa portiamo nuovamente lo sport in piazza e facciamo vivere, con l'attività  sportiva, un luogo del paese durante il periodo estivo - dice l'assessore allo sport Enrico Mantovanelli -. Il nostro obiettivo è quello di promuovere lo sport a 360 gradi e questa bella iniziativa ne è l'esempio».

Dal 3 al 27 agosto il campo potrà  essere liberamente utilizzato: l'iniziativa, giunta alla quinta edizione, è organizzata dall'associazione Balder e patrocinata dall'assessorato allo sport. Grazie alla collaborazione con Gemini Volley, inoltre, si terranno dei tornei durante il fine settimana (i primi si disputeranno il 10 e 11 agosto).

«Gli amanti dello sport avranno per circa un mese a disposizione un vero campo di sabbia, da utilizzare in maniera assolutamente autogestita, nel solo rispetto del regolamento per il corretto utilizzo del campo», aggiunge Alessandro Tallillo, presidente dell'associazione Balder.

Si potrà  accedere all'impianto ogni giorno, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, a patto di osservare le norme stabilite dall'apposito regolamento. L'area potrà  essere utilizzata esclusivamente per il gioco del beach volley e i giocatori dovranno mantenere un comportamento consono; gli utenti dovranno rispondere di ogni eventuale uso improprio dell'impianto (anche nel caso di danni fisici).

Per informazioni si puಠchiamare il numero 348.6946772 oppure scrivere una mail all'indirizzo balder@37057.it.

Regolamento