Bimbato (Impegno Civico) chiede attenzione nella esecuzione dei lavori al ponte sul Canale Milani

I lavori di rifacimento del ponte sul canale Milani sono iniziati il giorno 18 gennaio 2016 con la conseguente chiusura completa al traffico della strada che unisce Pozzo a Verona.

Questa chiusura comporta degli innegabili disagi in particolare ai residenti e commercianti di Comotto. Sono sopratutto gli esercenti delle attività  commerciali a sentire un calo negli affari, venendo meno il flusso di veicoli che passavano nella strada.

Naturalmente i lavori sono necessari, ma la nostra maggiore preoccupazione è nel rispetto dei tempi di conclusione degli stessi.

Per questo avevamo chiesto ancora prima dell'inizio dei lavori una particolare attenzione da parte dell'amministrazione comunale nel seguire da vicino il progredire della ristrutturazione del ponte.

Non sappiamo quali siano i motivi della assenza di lavoro al ponte segnalata dai residenti e commercianti della zona, ma rinnoviamo la richiesta di attenzione all'amministrazione comunale, sicuri che il Commissario straordinario farà  tutto quello che è in suo potere affinchà© non si perdano giorni preziosi.

Davide Bimbato

Impegno Civico