Fine stagione, o quasi...

Ieri sera ci siamo ritrovati a Casa Novarini, anche con gli amici di Artnove, per una bicchierata di fine stagione. E' stata l'occasione per ringraziare i volontari delle due associazioni, che col loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita della stagione culturale appena trascorsa.
Un ringraziamento va anche all'assessore alla cultura Marco Taietta per aver creduto nelle nostre proposte, alcune delle quali, a prima vista potevano sembrare azzardate (vedi la Festa di San Patrizio).
E' stata ina stagione impegnativa (sul nostro sito www.37057.it/balder/ trovate tutte le attività  fatte), ma ricca di soddisfazioni, sia nella qualità  della proposta, che nella risposta del pubblico. Abbiamo anche aiutato Annalisa, una bambina del paese che ha bisogno di cure costose, ed il centro di ascolto della Parrocchia di San Giovanni Battista.
Ora ci aspetta la stagione estiva, con l'anteprima il 3 maggio alla Gran Guardia di Verona con la serata dedicata all'Irlanda. Poi stiamo lavorando ad un'altro progetto strampalato per l'estate.
Chi volesse dare una mano, in attività  assolutamente prive di scopo di lucro, in un ambiente stimolante e fraterno, ci contatti alla seguente mail: balder@37057.it.