NEWS |
Nuovo marciapiede a Pozzo Neiprossimi giorni inizieranno a Pozzo in via Battisti i lavori per ilnuovo marciapiede che porta alla farmacia e agli altri negozi nellazona dell'ex 2000, soddisfacendo così le richieste di moltiresidenti, che da tempo segnalavano la pericolosità per i pedoniquel tratto di strada.Oltreal nuovo marciapiede, con relativo spostamento della campana per ilvetro, sarà sistemato ed asfaltato tutto il marciapiede fino allachiesa di Pozzo. Ilconsigliere comunale di Pozzo Davide Bimbato esprime lapropria soddisfazione per il raggiungimento di questo obbiettivo alungo inseguito. “Dopo la posa delle giostrine nel parco di viaManara, la realizzazione dell'area per i cani, l'installazione deidossi in via Gabbiola, anche questo nuovo intervento conferma ilnostro impegno per Pozzo e la volontà di continuare nel progetto divalorizzazione della frazione.
|
Realizzazioni e progetti per il quartiere di Pozzo Quale futuro per il quartiere di Pozzo – Camacici? Cosa è stato fatto e cosa si potrebbe fare? Di questo si è parlato giovedì 24 novembre 2011, alla ex Chiesa di Pozzo in un incontro organizzato da Alleanza Lupatotina, al quale hanno partecipato, oltre a molti cittadini del quartiere, il sindaco di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman, il consigliere comunale di Pozzo Davide Bimbato, il presidente della consulta per l'ambiente Roberto Facci e gli Amici della Bicicletta con Alberto Bottaccini.“La nostra attenzione è focalizzata sulla qualità della vita del quartiere e in questi anni abbiamo cercato di muoverci in questo senso.
|
Parliamo di Pozzo con i cittadini del quartiere Quale futuro per il quartiere di Pozzo – Camacici? Cosa è stato fatto e cosa si potrebbe fare?
Di questo si parlerà giovedì 24 novembre 2011, alle ore 21, alla ex Chiesa di Pozzo in un incontro organizzato da Alleanza Lupatotina, al quale parteciperanno, tra gli altri, oltre che al consigliere comunale del quartiere Davide Bimbato, il sindaco di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman, il presidente della consulta per l'ambiente Roberto Facci, Michele Trettene, referente per il nostro comune di Fare Verde, e altri relatori.
L'intenzione è di fare il punto su quanto fatto nel quartiere, dalle piccole (es: strisce pedonali, asfaltature) alle maggiori realizzazioni (inaugurazione della ex chiesa di Pozzo, parco giochi di via Cervi, area cani, dossi, ecc.
|
|
|
|
|