Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Mercoledì seconda serata del Laboratorio Teatrale al Centro Culturale

Un originale laboratorio teatrale gratuito e aperto a tutti si terrà ogni mercoledì, da gennaio a maggio. Il secondo incontro si svolgerà mercoledì 19 gennaio, alle 20, presso il Centro culturale, a San Giovanni Lupatoto.

Il laboratorio teatrale “Il mostro che è in me” è stato organizzato dal Ceod il Tesoro, l’associazione Amici del Tesoro, Casa Novarini, gli assessorati alla Cultura, ai Servizi sociali, all’Istruzione e allo Sport di San Giovanni Lupatoto.

Gli incontri saranno diretti dal regista lupatotino Alberto Rizzi. Lo spettacolo conclusivo si terrà a maggio presso il teatro Astra.

“Il laboratorio teatrale “Il mostro che è in me” è la prosecuzione dell’iniziativa “Mano nella mano” che l’anno scorso, con lo spettacolo dal titolo “Sognando Peter Pan”, aveva quali protagonisti i ragazzi diversamente abili del Ceod di Raldon, i loro genitori, alcuni volontari e i giovani di Casa Novarini”, spiega l’assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco, “Il nuovo programma apre quest’anno la collaborazione alle scuole. Il laboratorio teatrale è un vero progetto di comunità, in cui le scadenze e la quotidianità si coniugano con la voglia di socializzare”.




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi