Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Grande pubblico per la IIIa edizione di 'Zanzare in Piazza'

Ieri, in una splendida mattinata di sole, curiosi ed appassionati hanno affollato lo spazio sotto la 'torre' in piazza Umberto I° a San Giovanni Lupatoto, per ammirare le motociclette 50cc, da pista e da strada, degli anni 60/80. erano anche esposti alcuni autentici cimeli, dalla Paton 500, ad una Guzzi del 1930, alla Guzzi 350 carenata nr. 28.

La manifestazione, giunta alla III edizione e denominata da quest'anno 'Zanzare in Piazza', ha ospitato il grandissimo pilota Carlo Ubbiali, con una sua moto, detentore di ben 9 titoli mondiali, 6 titoli conquistati nella classe 125,e 3 titoli nella classe 250. Non è finita perché Carlo Ubbiali ha vinto anche per 5 volte il mitico TT nel isola di Man la corsa più difficile al mondo. Erano presenti anche il sindaco di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman e il vice sindaco Giuseppe Stoppato, che hanno ricordato le loro vicende di ex motociclisti.

 

La manifestazione, organizzata da Old Race 50 cc e dall’associazione culturale Balder, col patrocinio dell’ assessorato allo sport del comune di San Giovanni Lupatoto, e la collaborazione del forumfree.net, e la sponsorizzazione della Lupatotina Gas Vendite srl, ha permesso a molti dei presenti un piccolo amacord rivedendo i mitici 50ini stradali, con cui ogni 'ragazzino' degli anni 60-70 sfrecciava sulle strade italiane: Malanca 'testa rossa', Testi 'Champion', Beta 'Camoscio', Itom, per citare solo alcune delle marche presenti.

 

Sul sito della nostra associazione troverete le foto ed i video della manifestazione, compresa l'intervista a Carlo Ubbiali:�www.37057.it/balder/.

 




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

2010-10-19
Bene, mandaci la tua mail così ti terremo informato delle nostre iniziative
Balder
2010-10-14
MOLTO BELLO HO TANTE ZANZARE ABBASTANZA BELLE VORREI ESSERE DEI VOSTRI
GIOVANNI BELLINI
2010-10-14
OTTIMO
giovanni
VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi