il ponte sul canale Milani pronto entro Pasqua

Novità  sui lavori per la sistemazione del ponte sul Canale Milani. già  qualche giorno fa sul nostro mensile annunciavamo l'allungamento dei lavori presumibilmente fino a Natale. Ora il termine epr la riapertura slitta a Pasqua.
Infatti a seguito di una riunione con il Comune di Verona l'inizio dei lavori e la conseguente chiusura completa della strada è fissata per gennaio dell'anno prossimo e d i lavori termineranno presumibilemnte a fine marzo.
Per il momento il ponte è percorribile con la limitazione al transito per i mezzi di portata superiore ai t. 3,5 allo scopo di alleggerire ulteriormente il carico degli autocarri, fermo restando il limite dei 30 km/h, per ridurre l'impatto negativo sul ponte fino alla sua chiusura per l'inizio dei lavori di ripristino.I lavori di sistemazione del ponte costeranno 140 mila euro divisi a metà  con Verona, comproprietaria della strada.
L'annuncio fatto dall'allora sindaco Vantini secondo il quale il ponte sarebbe stato pronto prima dell'inizio delle scuole aveva sollevato le rimostranze di chi sosteneva che ciಠnon sarebbe stato possibile visti i tempi tecnici necessari per eseguire i lavori.