Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Questa sera la Notte Bianca dello Sport

Una serata completamente all’insegna dello sport, con esibizioni, gare, tornei, atleti dilettanti ma anche professionisti o semplicemente appassionati. Una moltitudine di discipline sportive, da vedere ma anche da provare, il tutto nel fascino della notturna che rende ancora più suggestiva questa iniziativa. La “Notte Bianca dello Sport” è questo e molto altro.

L’appuntamento è per questa sera, sabato 6 giugno, in più zone di San Giovanni Lupatoto, da Piazza Umberto I a via Cellini, passando per via Foscolo.

La manifestazione, che si ripete dopo il successo dello scorso anno, avrà inizio alle ore 17:00 e proseguirà ininterrottamente fino alle ore 24:00, tra sport, spettacoli e stand gastronomici.

La “Notte Bianca dello Sport”, voluta ed organizzata dall’Ass.to allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto assieme a DNA Sport Consulting è adatta a tutti, sportivi e famiglie, sia per chi vuole partecipare attivamente, sia per chi vuole semplicemente assistere. Il programma è fitto di attività, con una esclusiva concentrazione di tanti sport diversi in un’unica area. Si assisterà ad un alternarsi continuo di spettacoli delle più affascinanti discipline sportive quali arti marziali, basket, tennis, rugby, spinning, tiro a segno, arrampicata, tamburello e tanto altro ancora. Saranno organizzate anche lezioni di prova e attività per un coinvolgimento diretto di tutti i presenti, i quali potranno usufruire degli stand gastronomici per la cena.

In particolare riflettori puntati sulle piste di Bmx dove si svolgerà la 3^ prova del Circuito Triveneto valido per l’assegnazione della maglia del circuito che ospiterà 10 squadre (Veneto-Trentino e Friuli) più altre della Lombardia. L’evento sarà organizzato dal Team BMX della Polisportiva Libertas Lupatotina in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana.

Sarà anche una notte di grande calcio con la finale di Champions League tra la Juventus ed il Barcellona, e tutti i tifosi potranno radunarsi in piazza per seguire insieme la partita sul maxi schermo che sarà posizionato nel parcheggio antistante Piazza Umberto I.

Intanto è iniziata ufficialmente ieri a San Giovanni L. la terza edizione della “Settimana dello Sport”, questa mattina con il Progetto Scuola Sport del Coni Point Verona. Nella serata è proseguita con il VII Trofeo Nazionale “Città di San Giovanni Lupatoto” di pattinaggio artistico, la festa di chiusura della Scuola Tennis ed un’esibizione di ginnastica ritmica offerta dalla Libertas Lupatotina, presso il Palazzetto di Viale Olimpia. Il programma proseguirà poi nei prossimi giorni denso di appuntamenti sportivi, fino alla Sangio Run di domenica 14 giugno, la corsa podistica non competitiva che chiuderà in grande stile la “Settimana dello Sport”.

Main Sponsor della manifestazione si riconferma il Centro Commerciale Verona UNO e ipermercato Galassia, assieme alla new entry McDonald’s, entrambe aziende che credono fermamente nel progetto sportivo di San Giovanni Lupatoto.

Per maggiori informazioni sulla Settimana dello Sport è possibile visitare il sito www.lupatoto2016.it  




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi