Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Al Raldon la XIVa edizione del Torneo Pasetto

Il Raldon si è aggiudicato ai rigori la XIVa edizione del Torneo “Nicola Pasetto”, l’ormai tradizionale quadrangolare di calcio categoria “Allievi”, organizzato dall'associazione culturale Balder, con il patrocinio dell'assessorato allo sport del comune di San Giovanni Lupatoto, giocato allo stadio comunale “Nicola Pasetto” di San Giovanni Lupatoto.

Martedì 2 giugno 2015, in una splendida giornata di sole, dopo partite molto combattute, la finale ha visto la vittoria del Raldon che ha battuto il Pozzo, squadra di casa, ai rigori, dopo che la partita si era conclusa 0 a 0. Terzo classificato il Cadidavid, davanti al Castel d'Azzano.

Quest'anno è stata premiata anche la squadra che ha tenuto il comportamento più corretto in campo, il Castel d'Azzano con il Premio Fair Play intitolato a Gianfranco Castagna, amico e per anni nello staff del Pozzo, scomparso poco più di un anno fa.

Alla premiazione delle squadre partecipanti sono intervenuti Ciro Maschio e Alessandra Vaccari, che ha ricordato Nicola Pasetto ed esortato i giovani calciatori a tenere sempre in primo piano i veri valori della vita, che non sono nella competizione esasperata, ma nella leltà e aiuto agli altri.

L'associazione Balder ringrazia anche la società A.C. Pozzo che ospita ogni anno il Trofeo e il Comune di San Giovanni Lupatoto.




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi