Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
IL 31 MAGGIO LE ELEZIONI REGIONALI 2015

Domenica 31 maggio, in Veneto, si vota per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio della Regione (nel nostro sito www.37057.it tutte le istruzioni per il voto). I candidati presidenti sono: Luca Zaia (Lega, Lista Zaia, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Indipendenza noi Veneto); Alessandra Moretti (Pd, Lista Moretti, Veneto Civico, Ven(e)to Nuovo, Progetto Veneto); Flavio Tosi (Tosi per il Veneto, Veneto del Fare, Unione Nordest, Famiglia Pensionati, Area Popolare, Razza Piave); Jacopo Berti (Movimento 5 Stelle); Laura Di Lucia Coletti (L'altro Veneto), Alessio Morosin (Indipendenza Veneta).

In questa tornata per le Regionali abbiamo tre candidati lupatotini: Giuseppe Stoppato, Giuliana Colasante e Fabrizio Zerman.

Il consigliere regionale e comunale Giuseppe Stoppato, che recentemente ha votato contro in consiglio regionale alla riattivazione di Cà del Bue ed a favore del progetto delle ciclabili, ha seguito con altri militanti Flavio Tosi: «mai e poi mai avrei chiesto a nessuno degli iscritti di seguirmi in questa straordinaria e affascinante avventura che ci porterà ad avere un veronese, Flavio Tosi alla guida del Popolo Veneto, della nostra Gente, e lo farà con la sua faccia, non come Zaia a cui serve il traino del capitano lepenista Salvini per farsi tirare il carroccio». Aggiunge Stoppato riguardo al suo comitato elettorale lupatotino: «inevitabilmente diverrà dopo il 31/5 un vero e proprio circolo politico culturale. Il nuovo polo è inclusivo di tuttte le persone che amano e che vogliono darsi da fare per il nostro comune e per la nostra gente. L'area di appartenenza è il centro e la destra, senza demonizzare ne gli uni, nè gli altri, formato da persone coerenti, dove la dignità, il buon governo e il fare (anziche la politica degli annunci) saranno le linee guida».

Altra candidata è Giuliana Colasante 45 anni nata a San Giovanni Lupatoto, da più di 25 anni lavora in Pia Opera Ciccarelli. «Sono consigliera comunale, da 3 anni e sto tentando di fare del mio meglio per dare un contributo sincero nell'ambito del sociale: famiglie in ifficoltà, anziani e disabili. Mi sta anche a cuore la questione di Ca del Bue. Per quanto riguarda la mia candidatura nella lista Veneto Civico a sostegno di Alessandra Moretti, chiederò a tutte le donne che conosco e non (non me ne vogliano i sigg. maschietti ) di appoggiarmi in questo mio percorso. Non intendo fare nessuna promessa, ma mi piacerebbe tanto capire cosa desidera la maggior parte della gente comune, anche se probabilmente molte risposte le posso immaginare. Sono altre Sì convinta che a piccoli passi si può andare lontano.... buon senso e rispetto pagano sempre! E voi che ne pensate? Se vi ho anche solo incuriosito, preparate le vostre scarpe»!

Canditaro alle Regionali nella lista Zaia è anche Fabrizio Zerman, ex Sindaco della nostra città per la coalizione di centro destra. «Chiedo il supporto dei lupatotini in queste elezioni dove ho la concreta possibilità di arrivare in Consiglio Regionale, luogo dove sono prese molte importanti decisioni per la vita dei cittadini, come, per esempio, il Piano Regionale dei Rifiuti dove si stabilisce se l’inceneritore di Ca’ del Bue si farà o no. Io sono da sempre il primo oppositore a tale impianto e se sarò eletto avremo finalmente la possibilità di fermarlo una volta per tutte, definitivamente. Altre iniziative per cui intendo battermi sono: l’edilizia scolastica, l’ambiente, il traffico, con il sostegno alle piste ciclabili, come la mia amministrazione comunale ha dimostarto di avere a cuore. Negli anni in cui sono stato Sindaco ho governato con serietà senza protagonismi per tutti i Cittadini della nostra comunità. Vado molto fiero del Polo scolastico di Raldon, prima scuola prima scuola passiva certificata in Italia, del bus 21 e della lotta a Cà del Bue. Sono sicuro di essere dalla parte giusta per i lupatotini».




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi