Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
La musica aiuta Annalisa

Il ricavato di dueconcerti – “Progressioni Sonore”(del 26 ottobre scorso) e “Gli immortalidella musica italiana” (1 dicembre) – èstato consegnato il 6 dicembre 2012 nella sala consiliare del Comunealla mamma di Annalisa, Federica Magnaterra.Entrambi gli eventi musicali sono statiorganizzati dall’associazione culturale Balder, in collaborazionecon ArtNove, e patrocinati dall’assessorato alla cultura delComune. La somma raccolta nelle due serate, che hanno richiamato alteatro Astra un vasto pubblico, è di 2.421euro. Questa cifra, interamente frutto didonazioni volontarie (l’ingressoai concerti era libero), è già stata versata sul conto corrente delComitato che aiuta Annalisa (IBAN: IT77E0897024206000090003171). Perottenere maggiori informazioni, è possibile consultare il sitointernet www.aiutiamoannalisa.org.

«Nonposso dire che grazie. I soldi verranno utilizzati inprimisper ricoprire le cure che continuiamo a fare periodicamente inIsraele (al centro pediatrico di Tel Aviv, ndr),ma anche per pagare capotee coprigambe per un passeggino posturale nuovo, una spesa non copertadalla Regione, che ammonta a 400 euro – ha detto FedericaMagnaterra–. Senza l’aiutodi tante persone non ci potremmo permettere quasi nulla, al di fuoridelle cure tradizionali per Annalisa.».

«Siamofelici che questi due spettacoli siano serviti a sostenereun’iniziativa solidale e ad aiutare Annalisa a combattere labattaglia per la guarigione – ha commentato l’assessore allacultura MarcoTaietta–. Da parte nostra, come Comune, continueremo a garantire ilmassimo appoggio possibile». «Ringraziamoi tantissimi spettatori che hanno partecipato ai due concerti, icommercianti che hanno sostenuto l’iniziativa, i volontari, imusicisti e l’amministrazione comunale – ha detto il presidentedell’associazione culturale Balder, AlessandroTallillo –. Abbiamo voluto consegnare il ricavato in questa sede per favorire latrasparenza, mostrando che tutto ciò che è stato raccolto serviràad aiutare Annalisa».






COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi