Il Nogara si aggiudica il IX° Trofeo 'Nicola Pasetto'

Il Nogara si è aggiudicato la IXa edizione del Trofeo "Nicola Pasetto", l'ormai tradizionale quadrangolare di calcio "Allievi" che si gioca alla vigilia di Pasqua allo stadio comunale "Nicola Pasetto" di San Giovanni Lupatoto.

Sabato 03 aprile, dopo partite molto combattute, nella finale ha prevalso il Nogara che ha battuto il Mozzecane per 2 a 0. Terza squadra classificata il San Giovanni Lupatoto che ha avuto la meglio sul Radon per 5 a 3 dopo i rigori.

Alla premiazione delle squadre partecipanti era presente l'assessore allo sport del comune di San Giovanni Lupatoto Giampaolo Aloisi, che ha ricordato la figura di Nicola Pasetto, richiamandone l'impegno e la coerenza, doti da seguire nello sport e nella vita di tutti i giorni, ed il consigliere comunale Davide Bimbato.

Era presente anche il prof. Fausto Pasetto, padre di Nicola, che ha lodato le squadre per lo spettacolo e la lealtà .

Un folto pubblico, con amici e conoscenti di Nicola, ha fatto da contorno al torneo, organizzato ottimamente dall'associazione culturale Balder (www37057.it/balder/), con il patrocinio del comune lupatotino ed il contributo della Lupatotina Gas Vendite.

La manifestazione si è conclusa con la bicchierata di auguri di Pasqua.

Vedi la locandina del Trofeo Pasetto 2010

Vedi l'articolo de L' Arena

Vedi l'articolo de L'Arena