Pubblicità
Viaggi Liberi

Futuro e Libertà per L´Italia
NEWS
La torre tricolore

Ieri sera, 7 gennaio, in occasione della Festa del Tricolore, la 'torre' di piazza Umberto i° a San Giovanni Lupatoto era illuminata di verde, bianco e rosso.
Nel momento in cui il presidente della Repubblica invita al rispetto dell’unità e del tricolore, da parte di tutti e in particolare da chi rappresenta le istituzioni, crediamo sia chiaro che le difficili sfide che il nostro paese è e sarà chiamato ad affrontare nel prossimo futuro richiedono la presenza di una comunità coesa. Ringraziamo pertanto il sindaco Fabrizio Zerman per aver accolto la nostra simbolica richiesta (vedi la lettera sottoriportata) e per la sensibilità istituzionale che siamo sicuri dimostrerà ancora.


Buon giorno,
 
come ben saprà venerdì 7 gennaio 2011 sarà la Festa del Tricolore. Per questo motivo Le chiediamo di voler disporre che la 'torre dell'acquedotto' venga colorata, il 7 gennaio appunto, di bianco, rosso e verde.
 
Ricordando poi che quest'anno viene celebrato il 150° anniversario dell'unità d'Italia, Le chiediamo fin d'ora che anche il 17 marzo 2011, data di nascita dell'Italia unita, la 'torre' venga colorata di tricolore.
 
Sicuri della sua sensibiltà circa il valore dell'unità della nostra Patria, chiadiamo quali iniziative l'amministrazione comunale lupatotina, abbia programmato per celebrare questo importante anniversario.
 
Grazie e cordiali saluti.
 
Maurizio Simonato
Futuro e Libertà per l'Italia
Comitato di San Giovanni Lupatoto




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO



TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi