Pubblicità
Viaggi Liberi

Dex Idee in Movimento
NEWS
DEX: Verona nuova Las Vegas?

'VERONA NUOVA LAS VEGAS?' è quanto si stanno chiedendo in nostri concittadini dopo la notizia che l'auto candidato sindaco di Verona Alberto Giorgetti ha proesentato un emendamento alla legge di stabilità proponendo un premio ai comuni che non ostacoleranno l'installazione di slot machine e di video poker nei loro territori.

E' questo il modello che Alberto Giorgetti vuole proporre alla nostra città?

Invece di interventi nel sociale a favore delle famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, prospettiamo possibili vincite milionarie?

Giorgetti sì è distinto anche in passato per questa sua battaglia a favore del gioco legale, tanto che aveva provato a far passare lo stesso emendamento anche nel 2013.

Sempre più quella di Giorgetti si presenta come la candidatura dei poteri forti, indicata e non scelta. Dove sarebbe il cambiamento che lo stesso deputato veronese pensa di impersonare? Non certo nella condivisione della scelta del candidato sindaco, dopo la sua auto incoronazione ed il successivo sostegno di Berlusconi. Forse il cambiamento sta nel passaggio all'NCD di Alfano, poi di nuovo in Forza Italia, non disdegnando una settimana di vicinanza con Giorgia Meloni.

A questo proposito ricordiamo che il partito della Meloni, Fratelli d'Italia An ha chiesto di inserire nella legge la stabilità più tasse per le slot machine ed il video poker, un netto no al condono per i giochi on line e la fine dello Stato biscazziere che guadagna sulla disperazione.

Verona, lì 7/12/2015

Associazione Culturale DEX




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO




TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi