Daniele Turella si candida a sindaco

Arrivano le prime candidature a sindaco in vista delle elezioni comunali a San Giovanni Lupatoto che probabilmente si svolgeranno a metà  giugno, entrambe dalla passata amministrazione di centro sinistra.

La prima è quella di Daniele Turella, già  vice sindaco di Vantini che si presenterà  con alcune civiche (Turella Sindaco, Città  Viva e Raldon) perchà© il nostro paese: 'non ha bisogno di essere amministrato da uno schieramento di partiti. Ha bisogno di essere amministrato da persone che abbiano a cuore il paese e che abbiano come unico obiettivo quello di fare concretamente il bene dei lupatotini'.

Come ha ricordato l'amico di sempre Paolo Pasqualini, Turella in comune ha acquisito esperienza amministrativa con un percorso che lo ha visto prima consigliere comunale e poi Presidente del Consiglio comunale (con Forza Italia - PDL) per poi divenire Assessore e Vice sindaco (con il centro sinistra).

Circa la sua candidatura Daniele Turella dichiara: 'Già  all'indomani della caduta della precedente amministrazione ho sentito la vicinanza di molti lupatotini ed in tanti, fin da subito, si sono detti pronti a sostenermi in caso di un mio impegno diretto per le prossime elezioni. Tutto questo, mi ha definitivamente convinto a propormi ai lupatotini come candidato Sindaco di San Giovanni Lupatoto'.

Turella punta sull'essere concreto e operativo, doti che lo hanno portato a realizzare 'progetti importanti a favore dei miei concittadini come la doppia rotatoria di Pozzo, la sistemazione della scuola Cangrande, i lavori per la conclusione del Palazzetto dello Sport, il mercato dell'antiquariato e il pre-post scuola gratuito, solo per citare i pi๠rilevanti'.

I principali punti programmatici sono: Decoro Urbano, Sicurezza, Sociale e Anziani, Sport, che devono essere realizzati per il bene del paese (www.turellasindaco.it)

Sulle possibili alleanze Daniele Turella afferma: 'Sono aperto al dialogo e ad alleanze con chi condivide il nostro programma. E' un'apertura e un invito rivolto soprattutto a formazioni di area moderata'. A questo proposito, a smentire voci ricorrenti, ha dichiarato di non essersi proposto come candidato del centro destra e da questi rifiutato e che non farà  accordi Vantini.

Lo slogan della campagna elettorale di Turella è 'Il futuro è nei fatti': 'se eletto, mi rimboccherಠsubito le maniche e, forte della capacità  amministrativa maturata con l'esperienza, farಠripartire immediatamente il comune, dopo dieci mesi di commissariamento'.