INAUGURATI I NUOVI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI RALDON

Venerdì 26 marzo 2010, alle 18, sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi del campo di calcio a Raldon, a San Giovanni Lupatoto.

 

"E' il primo di alcuni interventi che effettuerà  l'amministrazione comunale nell'area per mettere a disposizione della popolazione maggiori strutture sportive", spiega il sindaco Fabrizio Zerman, "Ringrazio la Lupatotina gas vendite che ha sostenuto la spesa degli arredi dei nuovi spogliatoi che saranno dati in gestione alla società  Ac Raldon. All'interno dell'area stiamo anche progettando, in collaborazione con l'associazione tennis Raldon, la realizzazione di una piastra polivalente che sarà  coperta da una tensostruttura in modo da utilizzare la piattaforma sportiva durante l'interno arco dell'anno. E' stata prevista, infine, la sistemazione di una parte dell'area a beneficio dei bambini".

 

Erano presenti anche l'assessore allo sport Giampaolo Aloisi, il vice sindaco Giuseppe Stoppato e dirigenti del Radon e gestori dell'impianto, oltre che a diversi sportivi e cittadini.