Nasce il Movimento Giovani Padani a San Giovanni Lupatoto

Il gruppo dei giovani della Lega Nord è presente da anni nel nostro territorio, oramai è una realtà  consolidata, attiva, che aumenta di giorno in giorno consensi e adesioni. I primi due a intraprendere questa battaglia furono Fulvio Sartori e Michele Grossule (oggi rispettivamente vice segretario di sezione e rappresentante dei giovani). Ora il gruppo conta una ventina di persone, giovani studenti e lavoratori, che credono nella libertà  della nostra terra, nella sicurezza, nella nostra identità  e tradizione cristiana e nel contrasto all'immigrazione clandestina.

Damiano Buffo, segretario provinciale del Movimento Giovani Padani (MGP), ha espresso il suo apprezzamento per l'apertura della sezione di San Giovanni Lupatoto, ed ha affermato che i giovani lupatotini hanno tutte le caratteristiche per formare il gruppo MGP e che si distinguono già  per il numero di iniziative sul territorio e per la partecipazione alla vita politica nella sezione e nel paese. (ultima battaglia intrapresa e vinta dai giovani leghisti è l'attivazione della rete Wi-Fi gratis in diverse zone del paese).

L'ufficializzazione dell'apertura del gruppo è stata lanciata anche da Radio Padania Libera, che ha invitato il nostro rappresentante Michele Grossule in trasmissione per parlare del gruppo e delle nostre iniziative.

L'inaugurazione ufficiale del gruppo MGP si terrà  nel mese di Marzo con la partecipazione del consigliere provinciale e vicesindaco Giuseppe Stoppato, del segretario di sezione ed assessore all'edilizia privata Giancarlo Rigo e del capogruppo in consiglio comunale Alberto Brunelli.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani che credono nei valori della Lega, nel federalismo e nella sicurezza.

Per aggiornarti sulle nostre iniziative iscriviti al gruppo di Facebook "Lega Nord - Padania sezione San Giovanni Lupatoto" e contatta i nostri rappresentanti.

 

Giacomo Angelini

Movimento Giovani Padani

San Giovanni Lupatoto.