Una sera, un libro e un buon caffè: Ezio Rosa presenta 'La Beverara'

Una sera, un caffè e un buon libro - Anno terzo
Rritorna l'appuntamento letterario dell'ultimo mercoledì del mese

Sarà  l'associazione Liberaidea in collaborazione con l'assessorato alla cultura di San Giovanni Lupatoto e la Biblioteca comunale, a seguire la terza edizione della rassegna "Una sera, un caffè, un buon libro...", che per alcuni appuntamenti mensili promuoverà  gli scrittori di San Giovanni Lupatoto.

"Visto il notevole interesse riscontrato nelle presentazioni precedenti - spiega l'assessore alla cultura Gino Fiocco - abbiamo deciso di riproporre alla cittadinanza e ai tanti appassionati di lettura la produzione dei nostri autori locali e non solo. Come gli anni scorsi - continua l'assessore Gino Fiocco - l'incontro sarà  allietato da un buon caffè e qualche dolce, per creare un clima intimo, come preludio alle serate che saranno sicuramente apprezzate dai lettori."

Gli incontri letterari si terranno ogni ultimo mercoledì del mese nella sala civica "Riccarda Castellani" del Centro Culturale dal 24 novembre 2010 al 27 aprile 2011 (escluso il mese di dicembre). In contemporanea la Biblioteca comunale sarà  aperta al pubblico grazie alla collaborazione con l'associazione Liberaidea. Vi attendiamo numerosi.


Programma 2010-2011
Mercoledì 26 gennaio: Ezio Rosa - La Beverara
Mercoledì 23 febbraio: Chiara Bertaiola - Vento di Carezze
Mercoledì 30 marzo: Fiorenza Farina - Inverno di guerra sul monte Baldo & Maria Grazia Cuppone - Prigioniera del passato nei giardini di pietra
Mercoledì 27 aprile: Ezio Bonomi - Le storie de Bartoldo

Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Civica del Centro Culturale (Piazza Umberto I, 10).
Ingresso libero.