Mercoledì seconda serata del Laboratorio Teatrale al Centro Culturale

Un originale laboratorio teatrale gratuito e aperto a tutti si terrà  ogni mercoledì, da gennaio a maggio. Il secondo incontro si svolgerà  mercoledì 19 gennaio, alle 20, presso il Centro culturale, a San Giovanni Lupatoto.

Il laboratorio teatrale "Il mostro che è in me" è stato organizzato dal Ceod il Tesoro, l'associazione Amici del Tesoro, Casa Novarini, gli assessorati alla Cultura, ai Servizi sociali, all'Istruzione e allo Sport di San Giovanni Lupatoto.

Gli incontri saranno diretti dal regista lupatotino Alberto Rizzi. Lo spettacolo conclusivo si terrà  a maggio presso il teatro Astra.

"Il laboratorio teatrale "Il mostro che è in me" è la prosecuzione dell'iniziativa "Mano nella mano" che l'anno scorso, con lo spettacolo dal titolo "Sognando Peter Pan", aveva quali protagonisti i ragazzi diversamente abili del Ceod di Raldon, i loro genitori, alcuni volontari e i giovani di Casa Novarini", spiega l'assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco, "Il nuovo programma apre quest'anno la collaborazione alle scuole. Il laboratorio teatrale è un vero progetto di comunità , in cui le scadenze e la quotidianità  si coniugano con la voglia di socializzare".