Gli auguri di Natale del Sindaco Fabrizio Zerman

Il sindaco Fabrizio Zerman e gli assessori Giuseppe Stoppato, Maria Luigia Meroni, Luciano Novarini, Giampaolo Aloisi, Gino Fiocco, Roberto Sterza e Giancarlo Rigo nell'augurare buone feste assicurano anche per il prossimo anno il proprio impegno nel mantenere la qualità  dei servizi destinati alla popolazione, nonostante la diminuzione dei trasferimenti statali penalizzi sempre di pi๠gli enti locali. Il momento è difficile, ma l'amministrazione comunale e la comunità  lupatotina assieme riusciranno, pur con sacrifici, a superarlo.

 

Il Comune è comunque determinato nel sostenere le famiglie lupatotine, in particolare i lavoratori provati dalla crisi economica, in modo da ridurre il pi๠possibile ulteriori condizioni di precarietà . E' un messaggio di speranza, poichè nessun lupatotino resterà  solo.

 

A dimostrazione del rispetto per i lavoratori e le aziende del territorio, l'amministrazione comunale vuole rassicurare anche le ditte che hanno eseguito opere o fornito servizi, ricordando che nel 2010, sebbene abbia risentito dei tagli statali alla spesa pubblica, è riuscita puntualmente ad eseguire tutti i pagamenti, rispettando le condizioni dei singoli contratti.