Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Da mercoledì 24 novembre 2010 torna 'Una sera, un caffè ed un buon libro'

Sarà l'associazione Liberaidea in collaborazione con l'assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco e la biblioteca comunale a seguire la terza edizione della rassegna “Una sera, un caffè, un buon libro...” che promuoverà gli scrittori di San Giovanni Lupatoto.

Gli incontri letterari, ad ingresso libero, si terranno ogni ultimo mercoledì del mese dal 24 novembre 2010 al 27 aprile 2011 (escluso il mese di dicembre), alle 20.45, nella sala civica del Centro culturale. Per l’occasione la biblioteca comunale sarà aperta al pubblico grazie alla collaborazione con Liberaidea.

“Visto il notevole interesse riscontrato nelle presentazioni precedenti”, spiega l’assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto, “abbiamo deciso di riproporre alla cittadinanza e ai tanti appassionati di lettura la produzione dei nostri autori locali e non solo. Come negli anni scorsi, gli incontri saranno allietati da un buon caffè e qualche dolce come preludio alle serate che saranno sicuramente apprezzate dai lettori.”

PROGRAMMA 2010-2011 “UNA SERA, UN CAFFÈ, UN BUON LIBRO”

mercoledì 24 novembre - Stefano Cantiero - Gustando Verona

mercoledì 26 gennaio - Ezio Rosa - La Beverara

mercoledì 23 febbraio - Chiara Bertaiola - Vento di Carezze

mercoledì 27 marzo - Fiorenza Farina - Inverno di guerra sul monte Baldo & Maria Grazia Cuppone - Prigioniera del passato nei giardini di pietra

mercoledì 27 aprile - Ezio Bonomi - Le storie de Bartoldo


COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO

Flash mob a favore della cultura lupatotina

Biko Band live

Brian Auger's Oblivion Express live 24/09/2013

TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi