Area per i cani a Pozzo: iniziati i lavori

Sono iniziati a metà  Ottobre i lavori per l'area destinata ai cani in via Manara nella frazione di Pozzo e termineranno entro l mese di novembre.

L'iniziativa fortemente voluta dal consigliere comunale della frazione Davide Bimbato, che ha raccolto le sollecitazioni di molti cittadini, è stata deliberata dalla giunta comunale in data 16 Giugno 2010.

I lavori di sistemazione dell'area prevedono la posa di una recinzione con rete zincata e plastificata alta un metro e mezzo con un cancello carrabile a due ante largo tre metri totali ed un cancelletto pedonale. Saranno anche posate delle panchine, un bidone per l'acqua per i cani e un cesto dei rifiuti.

Il consigliere comunale Bimbato esprime la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo obbiettivo a lungo desiderato e inseguito. "Dopo la posa delle giostrine nel parco di via Manara, anche questa realizzazione conferma il nostro impegno per Pozzo e la volontà  di continuare nel progetto di valorizzazione della frazione. Invito i cittadini che hanno suggerimenti per migliorare la vivibilità  di Pozzo, di sottopormeli".