Rimandata la chiusura della Transpolesana

A causa dei gravi problemi creati alla viabilità  dalla chiusura per allagamenti dell' Autostrada A4, la chiusura parziale della galleria della Transpolesana, inizialmente prevista a partire da oggi, è stata rimandata.

E' ancora chiuso per allagamento il tratto dell'autostrada A4 tra Montebello e Soave. All'uscita del casello di Montebello vanno attualmente segnalati soltanto alcuni rallentamenti in direzione Milano: per chi proviene da Venezia è infatti in vigore l'obbligo di uscire proprio al casello di Montebello e si consiglia di percorrere la strada per Lonigo - Cologna Veneta - Soave rientrando quindi sull'A/4. Per i veicoli provenienti da Milano permane invece la deviazione obbligatoria in località  Verona verso la A/22 del Brennero in direzione Modena A/1 - A/13 Bologna - Padova.

Anche sull'Autobrennero vengono segnalati nelle ultime ore problemi simili proprio all'altezza dell'allacciamento con l'A4 a Verona: l'accesso e' reso inagibile a causa di un allagamento in seguito alle forti piogge cadute nelle ultime ore.

Per ulteriori informazioni sulla viabilità :

www.autobspd.it/

http://www.autobrennero.it/it