Dalla Fattoria della Mandorla prodotti sani e golosi

Al gruppo di acquisto solidale Radici Profonde arrivano i prodotti della Fattoria della Mandorla (di cui allego il listino).

 

Per i gas c'è uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

 

Le spese di trasporto sono gratuite se l'ordine complessivo di tutti i gas della provincia supera i 440 euro al netto di iva.

 

Il pagamento si effettua alla consegna.

 

Chi fosse interessato ci mandi l' ordine entro VENERDì 05 NOVEMBRE 2010

 

Un chiarimento. Per quanto riguarda i prodotti dolciari si deve raggiungere il cartone che puಠanche essere composto da prodotti misti della stessa linea. Quindi il nostro Gas, sommando i nostri singoli ordini, deve raggiungere almeno un cartone completo per i dolciari.

 

Per le mandorle, che sono acquistabili in buste o sacco, se riusciamo, sommando i nostri singoli ordini, ad arrivare ai 25 kg. possiamo ordinare il sacco.

 

Di seguito alcune informazioni sull'azienda e prodotti. Per saperne di pi๠contattaci: radiciprofonde@37057.it - www.37057.it/radiciprofonde/

 

 

Fattoria della Mandorla

è l'unica azienda agroalimentare "a ciclo completo" che si occupa della coltivazione e trasformazione della Mandorla di Toritto, nonchà© della produzione e commercializzazione di prodotti tipici salutistici e biologici.

L'azienda sorge sul primo gradino del Parco Nazionale dell'Alta Murgia ed è integrata con l'ambiente circostante, l'ideale per l'organizzazione di eventi eno-gastronomici, attività  didattiche e percorsi naturalistici nel Parco. L'azienda è diretta dai coniugi Gerardo Latrofa e Isabella Devito e rispetta la tradizione agricola di famiglia.

Fattoria della Mandorla possiede un attrezzato laboratorio per la produzione di articoli di alta pasticceria salutistica, biscotti alle mandorle, snacks e pasta reale, solo ed esclusivamente con materie prime non raffinate e prive di residui chimici, tutti certificati dall'ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).

La linea completa ha come ingrediente di base la "mandorla di Toritto", nonchà© varietà  di grano di antica origine, tutte esenti da contaminazioni e OGM.

I prodotti sono privi di residui chimici e sono adatti anche a chi ha intolleranze alimentari.

Le materie prime utilizzate sono integrali o semi-integrali, quindi non raffinate. Si predilige l'utilizzo di grassi "buoni" (mono e poliinsaturi) e carboidrati "buoni", ovvero con indice glicemico IG e carico glicemico CG pi๠bassi per evitare i picchi glicemici. Per questo e per tanti altri motivi, legati alla buona alimentazione, nella produzione si evita l'uso di farina bianca e zucchero bianco, nonch੠di grassi saturi e idrogenati.

 

www.fattoriadellamandorla.it

 

Scarica il listino