Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Io non rischio ed autoraduno benefico

Anche quest’anno il Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Giovanni Lupatoto con i propri comunicatori partecipa alla Campagna Nazionale IO NON RISCHIO. I comunicatori saranno presenti in piazza a San Giovanni Lupatoto, sotto la Torre, nei giorni 15 e 16 Ottobre.

La campagna coinvolge circa 700 piazze in tutta Italia ed è volta ad accrescere la conoscenza e la consapevolezza della popolazione riguardo ai rischi di terremoto/maremoto e/o alluvione presenti sul proprio territorio.

Attraverso questa campagna si vogliono incontrare i cittadini, non solo per dare il materiale informativo, ma per illustrare il buon comportamento da tenere in caso di terremoto e fornire chiarimenti e risposte a eventuali domande e curiosità.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.iononrischio.it oppure rivolgersi direttamente ai comunicatori locali inviando una e-mail all’indirizzo sangiovannilupatoto@iononrischio.it


Domenica 16 ottobre in concomitanza con la campagna nazionale di "Io non rischio" che si terrà in piazza Umberto I sarà allestita un’esposizione benefica di auto appartenenti a vari club della provincia di Verona.

Tutto il ricavato sarà poi devoluto sul conto corrente pro terremotati del comune di San Giovanni Lupatoto a favore delle popolazioni colpite dal sisma dell'Italia centrale. Tra le auto esposte si potranno ammirare esemplari di tuning, panda, classiche e storiche. Il tutto è stato possibile grazie ad una collaborazione tra il Gruppo comunale di protezione civile, l'amministrazione comunale e il Fiat Panda club Italia.




COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO

Flash mob a favore della cultura lupatotina

Biko Band live

Brian Auger's Oblivion Express live 24/09/2013

TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi