Pubblicità
Viaggi Liberi


37057.it google
NEWS
Gastaldello nuovo sindaco

Gastaldello è il nuovo sindaco di San Giovanni Lupatoto. E' questo il risultato del ballottaggio tenutosi ieri e che lo vedeva contrapposto a Remo Taioli.
Attilio Gastaldello ha preso 6.697 voti pari al 67,93%, mentre Remo Taioli ha 3.161 voti, pari al 32,07%. I votanti sono stati 10.065 pari al 52,36%.
Gastaldello guida una coalizione composta da 4 civiche: Civica Lupetto, Civica Lupatotina, Cittadini di Raldon, Impegno Civico, e dalla Lega Nord, col sostegno di Forza Italia e Fratelli d'Italia.
I 10 consiglieri di maggioranza saranno: Fulvio Sartori, Mattia Stoppato, Michele Grossule, Giancarlo Rigo, Annalisa Perbellini (Lega Nord), Gino Fiocco, Debora Lerin (Lupetto), Gianmario Piccoli (Civica Lupatotina), Stefano Filippi (Cittadini di Raldon) e Davide Bimbato (Impegno Civico).
I consiglieri di opposizione saranno: Remo Taioli e Umberto Rebonato, Federico Vantini (Pd e lista Vantini), Alessandro Perbellini (Fare e lista Perbellini), Andrea Chieppe (Movimento 5 Stelle), Daniele Turella (Civica Turella, Raldon e Città Viva).
Così dopo tre anni di centro sinistra con Vantini e circa un anno di commissariamento con il vice prefetto Alessandro Tortorella, San Giovanni Lupatoto torna ad essere governata dal centro destra, anche se in una versione allargata e con una forte presenza civica.






COMMENTI
Inserisci il tuo commento all'articolo

Nome
Email
Commento

VIDEO

Flash mob a favore della cultura lupatotina

Biko Band live

Brian Auger's Oblivion Express live 24/09/2013

TUTTI I VIDEO

Pubblicità

NEWSLETTER
Scrivi la tua mail e resta sempre aggiornato con le news di 37057.it




Pubblicità
Viaggi Liberi