E' ripreso il servizio di raccolta del verde a domicilio

E' ripreso il servizio di ritiro del verde a domicilio.
Per poter usufruire di questo servizio serve l'apposito adesivo identificativo da applicare sul bidone. Per avere il bollo è necessario versare il contributo annuale di 15 euro, che si potrà  pagare direttamente agli uffici di SGL Multiservizi (via San Sebastiano) (in contanti), oppure tramite bonifico bancario (intestato a SGL Multiservizi srl IBAN IT60B0622559771100000003444, inserendo nella causale nominativo, indirizzo utente e la dicitura "bidone verde").
Questa quota consentirà  di ricevere il calendario della raccolta del verde e il bollo da apporre bene in vista sul bidone. Senza questo adesivo gli addetti alla raccolta non effettueranno lo svuotamento.
I bolli per il 2016 (da applicare entro marzo) saranno distribuiti a partire dai primi giorni di febbraio presso la sede di SGL Multiservizi, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13. Nel calendario, valido per tutto l'anno 2016, consegnato al momento del ritiro del bollo saranno indicate le date di tutte le raccolte.
Ricordiamo che il bidone del verde dovrà  essere posizionato all'esterno della proprietà  la sera prima del giorno di svuotamento previsto.
All'interno del bidone si dovranno conferire unicamente gli sfalci d'erba e le ramaglie provenienti dalla manutenzione ordinaria del proprio orto o giardino (con una superficie di almeno 100 metri quadrati).
In presenza di sacchetti o altri rifiuti non autorizzati, il verde non sarà  ritirato. Nel caso in cui un utente non intenda pi๠avvalersi del servizio di raccolta, dovrà  darne idonea comunicazione - telefonicamente, via e-mail o di persona presso gli uffici  di SGL Multiservizi - per concordare il ritiro del bidone verde.