Inaugurato il nuovo laboratorio d'informatica alla scuola Ceroni

Sarà  inaugurato martedì 21 settembre 2010 il nuovo laboratorio di informatica presso la scuola elementare Ceroni, in via Santa Teresa, alle 11.

 

E' uno dei tanti progetti programmati e realizzati dall'amministrazione comunale che ha già  investito oltre 9 milioni di euro in opere pubbliche. Nonostante le restrizioni economiche imposte dallo Stato, il bilancio comunale, che è stato gestito con la parsimonia del buon padre di famiglia, ha permesso la realizzazione di interventi fondamentali per la comunità .


"Il nuovo laboratorio di informatica presso la scuola elementare Ceroni, in via Santa Teresa, permetterà  agli allievi di elaborare il materiale didattico utilizzando le moderne tecnologie indispensabili per trovare, un domani, con pi๠facilità  lavoro. Si tratta di un servizio che gli insegnanti e gli alunni attendevano da tempo. Tramite la Lupatotina Gas Vendite sono stati messi a disposizione sedici postazioni, mentre i locali sono stati dotati di un impianto di condizionamento", aggiunge la Meroni.