Grande partecipazione ai Memorial Mantovanelli e Moron

Oltre 400 ciclisti hanno invaso Raldon per   il primo  memorial Alberto Mantovanelli  terzo memorial Alesandro Moron.
La manifestazione inserita nel programma della Sagra Di Raldon è stata  organizzata dall'ASD DUCHI CYCLING TEAM in collaborazione con il comitato Sagra presieduto da Emanuele Piacenza e dagli amici ciclisti del GS Raldon Opel De Togni.
Un minuto di raccoglimento prima del via è stato dedicato per ricordare l'imprenditore Lupatotino nonchà© fondatore del ciclismo amatoriale veronese  Alessandro Moron e ad Alberto Mantovanelli cofondatore del Team Duchi.
I ciclisti della Duchi proprio per ricordare il loro compagno hanno indossato per l'occasione una divisa speciale edition dedicata proprio all'amico Alberto.
Tutto è andato per il meglio grazie all'ausilio della locale polizia municipale e dei gruppi di protezione civile Nucleo Lupatotino e Gruppo Comunale.
Main partner dell'evento :
Prograf, Opel De Togni, Am Bagno Design, Pastificio Rana e Hero.
Soddisfazione da parte di Enrico Mantovanelli responsabile organizzativo dell"evento: "Una grande giornata di sport in ricordo di due Grandi persone. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che oggi hanno voluto pedalare per ricordare i nostri amici Alessandro ed Alberto. Lo Sport ha questa straordinaria capacità  di aggregazione,  solidarietà , vera amicizia e questa giornata ne è dimostrazione.
 Questa le prime cinque società  classificate:
  1) Alpini Legagno
  2) Gs Sandrà 
  3) Duchi Team
  4) Zoppi
  5) Gs Raldon Opel De Togni.

Duchi CYCLING Team