Mercatiamo in edizione serale

Ritorna domenica 21 giugno con un'edizione speciale "MercatiAmo Sangio", il mercato dell'antiquariato, vintage e artigianato organizzato ogni terza domenica del mese dal Comune di San Giovanni Lupatoto, in collaborazione con l'associazione ArteAnima. Novità  assoluta sarà  l'orario di apertura: dalle 18 alle 24, sempre nella cornice della centralissima piazza Umberto I.

«Sarà  un solstizio d'estate insolito e originale a San Giovanni Lupatoto: l'ambientazione suggestiva che deriva dall'orario serale dell'allestimento, animerà  il cuore del paese e invoglierà  i cittadini a scendere in piazza per una passeggiata, per dare uno sguardo alle bancarelle e fare qualche acquisto - sottolinea il sindaco Federico Vantini -. Questa edizione speciale incentiverà  ulteriormente la frequentazione al mercato dell'antiquariato, che riscuote sempre un lusinghiero successo di presenze e si conferma come un appuntamento irrinunciabile a livello provinciale».

«Domenica 21 giugno sperimentiamo l'edizione serale del mercato che ogni terza domenica del mese richiama in piazza migliaia di visitatori lupatotini e non. Nel periodo estivo si è pi๠invogliati a uscire di casa nelle ore serali, quando il caldo dà  un po' di tregua, quindi se questa nuova formula funzionerà  la riproporremo anche per il 19 luglio - aggiunge il vicesindaco e assessore al commercio Daniele Turella -. Domenica 21 giugno, oltre ai tanti oggetti di antiquariato, vintage e artigianato, si potranno gustare angurie e gelati. Ringraziamo infine il gruppo comunale di Protezione Civile che anche in questa edizione sarà  presente con la raccolta dei tappi per finalità  benefiche».