Seduta del consiglio comunale annullata per mancanza del numero legale

Questa mattina è andata deserta la seduta del consiglio comunale, convocata con carattere di urgenza dopo che la precedente del 23 dicembre era stata annullata per difetto di notifica del relativo avviso al consigliere Attilio Gastaldello.

E' stato ritenuto che la necessità  della rettifica entro il corrente anno della delibera di giunta del 28 novembre 2014, contenete variazioni al bilancio di previsione 2014, fosse motivo di urgenza nella riconvocazione del consiglio comunale appunto per oggi 27 dicembre alle ore 8,30.

In apertura di seduta il segretario comunale ha proceduto all'appello, constatando, come già  avvenuto il 3 dicembre, l'assenza dei nove consiglieri di opposizione e la sola presenza degli otto consiglieri vicini al sindaco Vantini. Dopo un'ora si è proceduto, come da regolamento, nuovamente all'appello verificando il perdurare della mancanza del numero legale con il conseguente annullamento della seduta odierna e la riconvocazione del consiglio comunale per lunedì 29 dicembre alle ore 20,00.