Ad agosto torna il beach volley in piazza Falcone

Dal 7 al 29 agosto torna il beach volley in piazza Falcone a Pozzo, organizzato dall'associazione culturale Balder e dall' assessorato allo sport di San Giovanni Lupatoto. "Gli amanti dello sport - afferma Alessandro Tallillo, presidente della Balder, avranno per circa un mese a disposizione un vero campo di sabbia. Gli interessati che intendono usufruire del campo di beach volley dovranno richiedere il pallone presso le attività  commerciali di piazza Falcone che aderiscono all'iniziativa, ricevendo contestualmente il regolamento per il corretto utilizzo del campo".

Gli orari di utilizzo dell' impianto di beach volley, dal giorno 2 agosto 2010 al giorno 29 agosto 2010, sono i seguenti: mattino ore 10,00 - 13.00; pomeriggio e sera ore 16,00 - 23,00. Tali orari devono essere tassativamente rispettati.

Inotre l'area puಠessere utilizzata esclusivamente per il gioco del beach volley, mentre è severamente vietato l'utilizzo per altre finalità  e chi gioca deve mantenere un comportamento consono senza violare le regole del buon senso comune (usare un abbigliamento adatto, evitare linguaggi scurrili, evitare rumori o schiamazzi eccessivi ecc.). àˆ assolutamente fatto divieto di appendersi alle reti del campo da beach volley nonchà© a qualsiasi altra struttura facente parte dell' impianto, in quanto in caso di danno fisico subito, l'amministrazione comunale e l'associazione culturale Balder saranno esonerata da qualsiasi responsabilità . I rappresentanti dell' associazione culturale Balder e della amministrazione comunale hanno diritto di allontanare dall'area le persone che non rispettano il regolamento.

Per informazioni: Alessandro 3486946772 oppure: balder@37057.it.

Il regolamento