Anche il consigliere Meneghini chiede le dimissioni

Dopo aver appreso dell'ennesima decisione del sindaco in merito alla composizione della nuova giunta non posso che confermare che siederಠsui banchi dell'opposizione e in piena opposizione all'amministrazione Vantini-Turella.
Il metodo Vantini non lo condivido, troppo personalistico e poco trasparente.
Il tanto acclamato rinnovamento si è trasformato in una lobby con al vertice un vicesindaco con deleghe importanti delle quali non riscontro una reale competenza.

La decisione di sciogliere la giunta con conseguenze sull'operato degli uffici comunali che a sua volta si ripercuote sui cittadini, non mi è piaciuta e reputo questo un fatto molto grave.
In questi anni il mio impegno è stato concreto in particolare per Raldon.
Ed è la concretezza che caratterizza la mia azione da consigliere, concretezza che ho riscontrato nell'operato di alcuni assessori pi๠che del sindaco.
La fiducia nei confronti del sindaco è venuta meno, come gli ho pi๠volte comunicato di persona, non riconosco pi๠in lui quel giovane per il quale avevo fatto campagna elettorale, un giovane sconosciuto che oggi si è trasformato in un politico arrivista.

I numeri in consiglio comunale sono ora invertiti.
La maggioranza conta 7 consiglieri , l'opposizione 9 , questa è la chiave di lettura che testimonia le difficoltà  che avrà  questa amministrazione solamente per convocare un consiglio.
A questo punto per il bene dei Lupatotini Vantini dovrebbe avere l'onestà  intellettuale di dimettersi.

Federico Meneghini
Consigliere Comunale