PRO LOCO: NUOVI DIRETTIVO E PRESIDENTE

Nicoletta Fusaro è la nuova presidente della Pro Loco di San Giovanni Lupatoto.

La sua elezione è stata decisa all'unanimità  dal nuovo consiglio direttivo, uscito dalle elezioni per il rinnovo degli organi della Pro Loco il giorno 17 febbraio 2014.

Oltre alla presidente, il direttivo, alle cui riunioni possono partecipare senza diritto di voto anche i candidati non eletti, è così composto: Anderloni Elena, Corsini Franco, Ferronato Silvano, Forante Davide, Fusari Giancarlo, Nicolis Claudio, Provvedelli Angelo, Veronese Bruno, Zerman Federico e Zuanazzi Antonio.

Sono stati nominati anche due vice presidenti: Davide Forante e Bruno Veronese. Nicolatta Fusaro ha provveduto poi alla nomina del segretario, Franco Biasini, e dell'addetto stampa, Maurizio Simonato.

Il nuovo direttivo è già  al lavoro per continuare, dopo lo svolgimento del Bater Marso, le attività  già  programmate, prima fra tutte la "Festa del le Boche" del 30 marzo.

"Ringrazio tutti per la fiducia che avete espresso con la mia nomina - afferma la Presidente Nicoletta Fusaro. - Il mio impegno è orientato a proseguire le varie attività  della Pro Loco con la stessa disponibilità  e lo stesso entusiasmo di chi mi ha preceduto. Inoltre, mi auspico di promuovere ulteriori iniziative con la preziosa collaborazione di tutto il direttivo. Grazie a tutti!"

Si dice soddisfatto anche il presidente uscente Giancarlo Fusari: "Dopo dodici anni è giusto vi sia un rinnovamento nella continuità . Ringrazio chi ha dato una mano finora e sono sicuro che continuerà  il coinvolgimento e la partecipazione delle persone".