Buone Feste San Giovanni Lupatoto

Uno scambio di auguri che sarà  unospettacolo. "Buonefeste San Giovanni Lupatoto"è l'appuntamentoa ingresso libero che si terrà  sabato 21 dicembre,alle ore 21, al Teatro Astra.

Il tradizionale show natalizio propostodall'emittenteTelearena - per 11 anni ospitato alTeatro Salieri di Legnago - si terrà quest'annonel teatro lupatotino, grazie alla collaborazionecon il Comune di San Giovanni Lupatoto e Lupatotina Gas Vendite.

Elisabetta Gallina e Lucio Salgaropresenteranno la serata, che verrà  poi trasmessa sul piccolo schermodurante il periodo delle festività . Sul palco dell'Astraci sarà  spazio per intrattenimento, musica e danza, con leesibizioni di numerosi artisti. Ci saranno infatti il corpodi ballo e gli acrobati di Gardaland,la SoundArt Orchestra (BigBand Jazz), Angeleenoand The Zooma Zooma'x(Band anni '50), il coroMarcelliano Marcelloe tanti altri ospiti a sorpresa.


Oltre allo spettacolo e aldivertimento, troverà  spazio anche la solidarietà , perchà©durante il Galà  natalizio sarà  consegnato alle realtà  divolontariato locale un assegno da 10.000 euro daparte della onlus "Amministratoriper il bene comune".Un fondo in cui il sindaco Federico Vantini, il vicesindaco DanieleTurella, gli assessori Enrico Mantovanelli, Marco Taietta, FrancescoBottacini e Valeria Riva, insieme ai consiglieri di maggioranza e alpresidente del consiglio comunale, hanno versato volontariamente unaparte delle indennità  previste per il loro incarico politico.


«Questovuole essere un gesto di attenzione dellapolitica verso i bisogni di chi pi๠è in difficoltà : la cifraraccolta, infatti, sarà  devoluta a cinque realtà  operanti sulterritorio: il Banco alimentare e i quattro centri di ascoltoparrocchiali della Caritas (San Giovanni Battista, Buon Pastore,Pozzo e Raldon), che saranno presenti sul palco -anticipa il sindaco FedericoVantini-. La somma, equamente ripartita tra queste realtà , servirà  adaiutare le fasce di popolazione che pi๠hanno sofferto questoperiodo di crisi».


La serata si concluderà  con unadegustazione a base di pandoro, cioccolata e vin brulè, serviti dalgruppo Alpini di San Giovanni Lupatoto.