Il Sindaco nei quartieri a Raldon

Riprende, dopo la pausa estiva, "Il Sindaco nei quartieri", iniziativa avviata nell'ottobre dello scorso anno per portare gli amministratori comunali a contatto diretto con la popolazione delle varie zone del paese.

La tappa di questa sera sarà  alle ore 20.30, al centro comunitario di Raldon (via San Giovanni Bosco)

«Questi appuntamenti rappresentano un'occasione in pi๠per incontrare i cittadini al di fuori del municipio, per recepirne i bisogni e formulare insieme nuove proposte per il paese - dice il sindaco Federico Vantini -. In particolare, nel corso la serata del 18 novembre prenderà  il via dai temi del nuovo polo scolastico e degli interventi urbanistici derivanti da accordi pubblico-privato».

Durante le assemblee pubbliche, i lupatotini potranno partecipare e intervenire con domande relative al proprio quartiere o zona di residenza.

«Invitiamo i cittadini a partecipare a queste serate di approfondimento: nei precedenti incontri abbiamo avuto una buona risposta per quanto riguarda le presenze, segno che i lupatotini apprezzano questa modalità  immediata di dialogo con gli amministratori e vogliono cogliere questa ulteriore possibilità  di confronto», aggiunge l'assessore alla comunicazione Marco Taietta.