IL GRANDE BRIAN AUGER IN CONCERTO ALL'ASTRA


Ad aprire la prima edizione della rassegna SangiಠIrish & Folk, organizzata dalle associazioni ArtNove e Balder con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di San Giovanni Lupatoto, sarà  il giorno martedì 24 settembre 2013 al Teatro Astra ore 21, un grande musicista, Brian Auger, tastierista leggendario famoso per il suo modo eccezionale di suonare l'organo Hammond. Brian Auger tastierista britannico di estrazione jazz e rock, ha iniziato la sua carriera negli anni sessanta con il gruppo " Brian Auger & the Trinity " come virtuoso dell'organo Hammond, per poi fondare nel 1970 il gruppo Brian Auger's Oblivion Express, tuttora in attività . Ha suonato o è stato in tournà©e con artisti come Rod Stewart, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Burdon e molti altri. Si presenterà  a San Giovanni Lupatoto con la sua formazione arricchita dalla partecipazione straordinaria di Alex Ligertwood, cantante scozzese, la voce solista di Carlos Santana, che ha suonato anche con Jeff Beck, e molti altri.

Il concerto sarà  aperto dal Simone Bistaffa Trio, composto da Paolo Giacomelli al basso, Alessandro Perbellini alla batteria e Simone Bistaffa voce e chitarra. Musicista lupatotino, Bistaffa, ha suonato con artistii del calibro di Roger Glover, Ian Paice, Ken Hensley, Tolo Marton e Bernie Marsden e presenterà  in questa serata il suo nuovo progetto che lo vedrà  alla voce e chitarra.

Biglietti disponibili in prevendita presso Verona Box Office (Via Pallone 12/A) ed a San Giovanni Lupatoto presso l'edicola De Togni, la cartolibreria Avogaro Mercanti, l'edicola Bimbato, posti numerati al prezzo di euro 20 + diritti prev.

Info: tel. 388 2412320, mail info.artnove@gmail.com, www.37057.it/balder/