Chiusura temporanea della Transpolesana


Per eseguire in condizioni di sicurezza i lavori di risanamento dell'armamento su sostengi dell'elettrodotto a 220 kv "Bussolengo-Riva Acciaio", interferente con la S.S. n. 434 "Transpolesana" al km. 4+300, l'ANAS ritiene necessario chiudere entrambe le carreggiate in ambedue le direzioni di transito.
I lavori decorreranno dalle ore 8:30 del giorno 17 agosto alle ore 14:00 del 18 agosto 2013 nella fascia oraria 8:30-14:00 e causeranno la chiusura di entrambe le carreggiate della S.S. n. 434 "Transpolesana" dal km. 3+900 (svincolo di Cà  Nova Zampieri) al km. 8+050 (svincolo di Zevio).
La deviazione verrà  effettuata con queste modalità :
- Direzione Verona-Rovigo: uscita obbligatoria allo svincolo di Cà  Nova Zampieri al km 3+900 con prosecuzione sulla viabilità  comunale (via Battisti, località  Pozzo, via Chiesa, via Carducci, via Edison) e rinnesto sulla S.S. n. 434 "Transpolesana" allo svincolo di Zevio al km 8+050
- Direzione Rovigo-Verona: percorso inverso.
"Il comune ha concesso il proprio nulla-osta alla deviazione del traffico veicolare lungo la viabilità  ordinaria per permettere l'esecuzione di questi lavori urgenti e non procrastinabili - afferma il Vice Sindaco Daniele Turella - e il Comando di Polizia Municipale è allertato affinchè i disagi degli automobilisti e dei residenti siano ridotti al minimo.
Verrà  allestita da A.N.A.S. una apposita segnaletica per indicare il percorso alternativo pi๠scorrevole per il tempo strettamente necessario ad eseguire i lavori".