Si corre la prima Sangio Run per le vie della nostra città 

Domenica 23 giugno, con partenza alle ore 8:30 dal Centro Commerciale Verona Uno, si correrà  la prima Sangio Run, una corsa non competitiva su due percorsi ascelta di 5 e 12 km con passaggio all'interno del Parco all'Adige. La quota diiscrizione è di 2 euro e per tutti i partecipanti un ricco pacco gara con prodottiforniti da Duchi, Cisalfa, Multipower e Vicenzi, oltre a ben 30 ricchi premi adestrazione. Sangio Run è un'iniziativa benefica inserita nel progetto 'walk forlife' di Telethon e l'intero ricavato sarà  devoluto quindi a TELETHON eall'associazione Noi Per Lorenzo.
I percorsi saranno completamente cittadini e si snoderanno tra le vie lupatotine.Dopo la partenza, si procederà  su Via Monte Cristallo, Via Monte Amiata, Via MontePastello, Via Monte Comun, Via Monte Purga e qui le strade dei podisti sisepareranno. Chi avrà  scelto la pi๠semplice 5 km, proseguirà  su Via SerenissimaRepubblica e Via Carlo Vendramini, fino ad arrivare al ristoro in Via FedericoGarofoli. Chi invece sceglierà  il tragitto pi๠lungo dei 12 km, proseguirà  su ViaAntonio Pacinotti, Via Carlo Alberto e Via Roma fino al primo ristoro in ViaAusetto. Il percorso poi riserva il passaggio al Parco all'Adige, per continuare poisu Via Porto e Via Giuseppe Garibaldi fino al ristoro di Via Garofoli. Ultimo trattounificato per entrambi i percorsi su Ca' Nova Zampieri, Via Monte Pastello e arrivoper tutti in Via Monte Amiata.
Tutti i partecipanti alla Sangio Run avranno la possibilità  di vincere uno dei premimessi in palio dall'organizzazione: fra cesti gastronomici, accessori tecnologici edattrezzature sportive i pi๠fortunati avranno la possibilità  di portare a casa unfantastico regalo. L'estrazione dei premi avverrà  pochi minuti prima della partenza.Le premiazioni si terranno invece alle ore 10.30 fronte Cisalfa, all'interno delCentro Commerciale Verona Uno, main sponsor della manifestazione assiemeall'ipermercato Galassia e Lupatotina Gas.Al termine della corsa, per chiudere al meglio non solo la prima Sangio Run mal'intera Settimana dello Sport, l'ipermercato Galassia offrirà  a tutti ipartecipanti una abbondante risottata.