Proseguono gli aperitivi in lingua spagnola

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con l'aperitivo in lingua spagnola, a Casa Novarini.

Con "¿Hablas Espanol?", infatti, si potrà  perfezionare la capacità  di dialogare in questa lingua, unendo alla pratica il divertimento.

Quattro gli incontri in programma, una volta la settimana.

Dopo il primo incontro tenutosi il 28 maggio, "¿Hablas Espanol?" si svolgerà  dalle ore 20 alle ore 22, oggi 4 giugno ed il 18 e 25 giugno. Il costo dei quattro incontri è di 70 euro.

Buona compagnia, giochi, film, cucina e un gustoso aperitivo saranno gli ingredienti di queste serate: i partecipanti converseranno rigorosamente in spagnolo con l'insegnate madrelingua Ana Maria Fernandez Gonzalez.

Per informazioni e iscrizioni ci si puಠrivolgere a Casa Novarini (045/8753118) oppure è possibile scrivere una mail all'indirizzo casanovarini@gmail.com.

«Questa è una delle tante iniziative positive che prendono forma a Casa Novarini, vero laborario creativo per i giovani - commenta l'assessore alla cultura Marco Taietta -. Questa proposta arricchisce ulteriormente il ricco calendario di attività  presenti e ha il pregio di avvicinare all'apprendimento di una lingua in modo piacevole, consentendo ai partecipanti di imparare divertendosi».