Al Teatro Astra "Il Cavalier Verderame"

Una storia popolata dai personaggi tipici delle favole: un cavaliere, una strega, una principessa, un orco e un mostro malvagio. Ma i cattivi, alla fine, si riveleranno col cuore tenero e un cavaliere di nome Verderame finirà  per dare una mano ai suoi rivali, sistemando tutti i problemi da loro causati.

Sono questi gli ingredienti proposti dalla compagnia teatrale APP (Altri Posti in Piedi) con la nuova produzione "Il Cavalier Verderame", allestita dal giovane gruppo di attori Davide De Togni, Alessio Mantovani, Laura Gaspari, Luca Filippozzi, Alessia Pasetto e Davide Colombini, diretti da Marco Pomari e Nicola Moro (aiuto regia).

La rappresentazione, che avvicina finzione e realtà , sarà  portata in scena venerdì 31 maggio al Teatro Astra, in pi๠riprese. Al mattino, infatti, ci saranno due repliche gratuite per gli alunni delle scuole primarie lupatotine: Cesari, Ceroni, Pindemonte, Aleardi, Marconi e Cangrande.

Alle ore 20.15, invece, le porte del Teatro Astra si apriranno per un pubblico pi๠ampio; il costo del biglietto sarà  di 5 euro.

La rappresentazione ha ricevuto il patrocinio dell'assessorato all'istruzione.

«Siamo felici di dare spazio ai giovani talenti lupatotini: anche in questo spettacolo si riconferma l'ottimo lavoro svolto dalla compagnia APP, che ho avuto l'onore di presentare al debutto durante la 27esima rassegna di teatro San Giovanni», aggiunge l'assessore alla cultura Marco Taietta.