IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO A RALDON

Mercoledì 2 giugno, presso il campo sportivo di Raldon si è svolto, l'ormai consueto, torneo di calcio (categoria esordienti) in ricordo dei due amici Roberto e Marco, organizzato dagli amatori della Nuova Cometa FC ASD, il cui ricavato verrà  devoluto in beneficenza.

Il programma della giornata ha visto svolgersi in mattinata le partite: ACD Raldon - Hellas Verona e ACD Isola Rizza - Chievo Verona. Durante la "pausa pranzo" i ragazzi delle società  partecipanti hanno potuto rifocillarsi presso il Centro Comunitario, gentilmente concesso in uso dalla parrocchia di Raldon, mentre presso il campo sportivo i componenti della Nuova Cometa FC ASD hanno allestito tutto il necessario per ristorare i presenti, con il solito grande impegno, sostenuto dal ricordo dei due amici prematuramente scomparsi e dalla volontà  di ricordarli assieme e di portare avanti l'impegno che essi trasmettevano ai loro conoscenti.

Per quanto riguarda i risultati sportivi, il torneo ha decretato la vittoria della squadra del Chievo Verona che si è aggiudicata la finale contro il Verona Hellas, terzo posto per l'ACD Raldon grazie alla vittoria nella sfida contro l'Isola Rizza.

Insomma una bella giornata, grazie anche al sole spuntato a metà  mattinata, nel ricordo di Marco e Roberto che attraverso l'impegno dei vecchi e nuovi amici ha permesso di ricordarli degnamente.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della giornata, nella certezza di rivederci il prossimo anno.

Emanuele Veronese