Questa sera al teatro Astra Tolo Marton ed Aldo Tagliapietra

Questa sera la teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, ore 21.30, si esibirà  il noto chitarrista Tolo Marton e come ospite speciale Aldo Tagliapietra, ex membro delle Orme.

Chitarrista compositore, Tolo Marton vanta una carriera pi๠che trentennale nell'ambito della musica di ispirazione anglo-americana. E' uno degli artefici della musica dal vivo nella scena italiana non commerciale.

La sua vittoria aI Jimi Hendrix Electric Guitar Festival, concorso mondiale svoltosi a Seattle (U.S.A), nel '98, è stata sicuramente clamorosa! La manifestazione era stata organizzata dalla Hendrix Family, assieme alla Fender Guitars, Aiwa e Guitar Player Magazine .L'aver ricevuto il primo premio direttamente dalle mani di Al Hendrix, padre di Jimi, ha posto su Tolo quell'attenzione che fino a prima gli riservavano solo i tanti appassionati che lo seguono da sempre.

Tolo, da sempre fedele alla linea. Una linea dettata dal suo grande talento, dalla sua ispirazione e dalla sua passione per la musica. Fedele alle sue origini di musicista rigoroso, coerente, mai appagato e da sempre estraneo alla logica del music business. Tolo non ha mai amato ripetersi: ogni volta per lui è una sfida, una continua e affascinante ricerca. Mai un concerto uguale all'altro, come se fosse sempre la prima volta.

Finalmente quindi una serata tutta per il nostro "guitar hero" TOLO MARTON. Dopo averlo avuto come ospite speciale nei concerti di Ian Paice, durante i quali ha effettuato delle performance memorabili, si esibirà  con una band eccellente per la 5° edizione di Acusticamente 2013.

Inoltre sarà  ospite speciale ALDO TAGLIAPIETRA, con il quale TOLO si esibirà  in un duetto che si preannuncia già  imperdibile.

TOLO MARTON: CHITARRA VOCE

ANDREA DE MARCHI: BATTERIA

WALTER DAL FARRA: BASSO

SIMONE BISTAFFA: TASTIERE E CHITARRA ACUSTICA