In-Out Gaza, reportage fotografico

Questa sera a Casa Novarini alle ore 20.30, si terrà  In-Out Gaza, reportage fotografico di Mattia Cacciatori.

Questa striscia di terra, GAZA , incapace di essere vissuta fino in fondo da chi per fortuna come noi non ne fa parte, è oggi punto centrale dell'incontro-scontro del mondo arabo con quello occidentale. Divenuta emblema del loro perpetuo dilaniarsi nei secoli.
Oggi, nell'incapacità  di una risoluzione e dopo svariati tentativi d'incontro, ci si devono porre delle domande sul perchà© questa guerra mondiale tacita ed inascoltata non ha fine.
Mattia Cacciatori, fotogiornalista indipendente di Verona, proporrà  una serata nella quale verranno presentati i suoi lavori di corrispondente sulla questione israelo-palestinese e nella quale si inviterà  a non rimanere in silenzio.
Venite, ascoltate, parlate e dibattete. Esprimete la vostra visione del tutto, portate le vostre esperienze, oppure semplicemente mettete in moto i vostri pensieri.
Non rimaniamo colpevoli.

Scopo primario della serata è di raccogliere fondi in beneficenza per l'organizzazione non governativa CISS (Cooperazione Internazionale Sud Sud). Ong che come mission si è prefissata di intervenire a favore delle popolazioni pi๠marginalizzate, in diversi contesti mondiali, su tutti gli aspetti relativi allo sviluppo e alla difesa dei diritti