Premiazione Concorso Grandemela 2010

Venerdì 21 maggio 2010 presso il palatenda di Lugagnano si è svolta la premiazione del concorso "Grandemela 2010".

Erano presenti 23 gruppi provenienti dalle province di Verona e Mantova oltre al Sindaco di Sona, l'Assessore alla Cultura ed il Coordinamento Comitati Carnevaleschi della Provincia di Verona con a capo il Presidente Sig.ra Loretta Zaninelli.

Un anno di grande impegno ha portato di sfilata in sfilata ancora una volta il Gruppo Jolly Joker  di Perzacco in vetta alla classifica ottenendo 230 punti con un distacco di ben 70 voti dal secondo classificato. Forse vi chiederete perchà© ancora una volta… perchà© il concorso è alla quinta edizione e tre sono state vinte da questo gruppo nel 2007, 2009 e 2010.

Ha ritirato il premio il Presidente Sig. Luca Benetti consegnato dal vicedirettore della Grandemela Sig. Emmanuele De Paoli, fra le grida di gioia del resto del gruppo.

Perzacco è una piccola frazione del comune di Zevio, dove il carnevale è di vecchia data e la gente lo sente in modo particolare. Nel 2001 alcuni amici si sono trovati e hanno costruito il loro primo carro. Dopo nove anni i partecipanti alle sfilate sono un centinaio e portano alto il nome di questa comunità  lungo le vie del nostro territorio.

 

 

Nella foto il carro vincitore del concorso dal titolo "MA QUALI TEMPI MODERNI".