Via Scaiole chiusa da lunedì 19 novembre

Via Scaiole rimarrà  chiusa al traffico veicolare a partire dal 19 novembre. Da lunedì prossimo, infatti, non si potrà  transitare nel tratto compreso tra il civico n.68 e via Campagnini.

Le modifiche temporanee alla circolazione stradale si rendono necessarie a causa di lavori legati alla realizzazione della condotta fognaria. La via resterà  chiusa fino alla chiusura del cantiere e comunque non oltre il 7 dicembre.

Nel periodo in questione, verrà  consentito l'accesso ai residenti e ai veicoli che devono recarsi nelle sedi delle attività  commerciali, con la prescrizione per i mezzi pesanti di raggiungere la destinazione dal lato di via Campagnini (ovvero da Buttapietra). Nei 150 metri prima della chiusura è istituito il limite di velocità  di 30 km/h.

«La chiusura della strada avviene su richiesta di Acque Veronesi, per permettere il completamento dei lavori di realizzazione della rete fognaria e di tre vasche di sollevamento - fa sapere il sindaco Federico Vantini, che ha scritto anche una lettera ai residenti di via Scaiole -. Siamo consapevoli che il divieto di transito creerà  qualche disagio, ma riteniamo importante garantire l'ultimazione delle opere in tempi brevi, prima del periodo natalizio, in modo che i lavori siano conclusi definitivamente entro l'anno».